venerdì 26 aprile 2013

Al concerto di Gianna......


E' un periodo di una nuova consapevolezza di me questo!
Meno giovane e più decisa!
Meno indecisa e più determinata!
Con la voglia di nuove emozioni!!

Così quello che da ventenne non ho fatto, voglio farlo ora...perché non è mai tardi per far battere il cuore!

Tra le tante esperienze che mi mancavano (e mi rodeva) c'era quella di un concerto!
Un concerto scelto da me e non proposto da altri a cui io sono andata perché tanto "a me andava bene tutto"!

Gianna Nannini!

E' stata una serata di quelle che rimarranno nei ricordi per molto tempo!
Gianna piena di energia che la trasmette al pubblico; Gianna grintosa che tocca le sue parti intime mentre canta "baciami qui"; Gianna spiritosa che si asciuga i capelli con phon mentre canta; Gianna scenografica che sorprende tutti quando sale sul ring sotto una pioggia di petali; e Gianna tra la gente quando se ne va sulle spalle di un bodyguard dando la mano a tutti!

E io?
Io che ho cantato fino a rimanere senza voce, io che ero felice di essere lì e di sentire quell'adrelanina in circolo nel mio corpo....io che non è mai troppo tardi per emozionarsi con la musica!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...